Restart


Dal 31 agosto prenderanno avvio gli allenamenti in palestra e l’attività di preparazione fisico-atletica e tecnica.
Per la stagione 2020/2021 ci prepariamo ad affrontare tutti i campionati regionali con il nostro settore giovanile, puntando come sempre alla crescita dei nostri ragazzi con la certezza che sapranno farsi valere in tutte le competizioni di cui saranno sicuri protagonisti.
Tanto lavoro è stato svolto in questi ultimi due mesi per meglio definire la composizione delle varie leve e dello staff tecnico, partendo dalla riconferma di buona parte degli istruttori che hanno dovuto interrompere, causa Covid,  il lavoro nella passata stagione.
Partendo dal settore minibasket saremo presenti con i nostri Aquilotti e i nostri Esordienti nei tornei regionali.
La prima leva del settore giovanile under 13Èlite sarà affidata a Rosaria Balsamo, la leva under 14Èlite vedrà invece la riconferma di Sandro Arrighi.
Per le due leve under 15Eccellenza e under 15Regionale saranno coach Rosaria Balsamo e coach Marco Bavaro che continueranno l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno.
Stesso discorso per la squadra under 16Eccellenza con la riconferma di Sandro Arrighi.
Passando all’under 18, sarà coach Giacomo Leuzzi a guidare il gruppo formato dai ragazzi nati nel 1993 e 1994.
Riconferma anche per coach Sergio Gervasi che guiderà la squadra che parteciperà al campionato regionali di serie D e, visto che la squadra sarà composta dai nostri U20 se non addirittura dagli U16, guiderà lo stesso gruppo nel campionato regionale under20.

Leave a Reply