Confermata Patrizia Bevilacqua alla guida del Minibasket Aurora

L’Aurora Brindisi è lieta di comunicare la conferma di Patrizia Bevilacqua nel ruolo di Istruttrice di minibasket, in quella che sarà la sua quattordicesima stagione in bianco-giallo-blu. Patrizia prosegue così un’avventura che l’ha vista diventare un punto di riferimento per ragazzi, famiglie e colleghi, una colonna portante della società, di cui siamo orgogliosi. Dice Patrizia” Sono molto contenta, dopo tanti anni, di poter ancora essere una risorsa fondamentale per la società. Ringrazio prima di tutto Gianfranco Patera che mi ha voluta dal lontano 2006 nello staff tecnico dell’Aurora, il presidente Fabio Minieri e Patrizia Perrucci che continuano a investire nella mia figura e hanno creduto in me per tutto questo tempo. Ringrazio inoltre tutti i membri dello staff tecnico e dirigenziale, una famiglia, vero motore della società che ha reso l’Aurora Brindisi un punto di riferimento sul territorio non solo a livello provinciale ma anche a livello regionale, come dimostrano i ragazzi provenienti da fuori città che si affacciano alla nostra realtà, è una bella soddisfazione. Stiamo lavorando insieme da tanti anni e alla lunga questa continuità paga nel lavoro che inizia con i bambini del minibasket che saranno i futuri protagonisti del nostro settore giovanile.

Ma adesso facciamo delle domande a Patrizia.

Ciao Patrizia vogliamo fare il punto della situazione post Covid-19. Come stai?

“Sono in perfetta forma, il Covid 19 non ha influito fisicamente non ho avuto nessun problema l’unica amarezza è stata l’allontanamento dai miei colleghi istruttori e principalmente dai miei bambini abbiamo sofferto molto il distacco”. 

Ci aspetta un ritorno in palestra carico con tanti dubbi ma con la certezza della tua esperienza maturata in questi 14 anni: un tuo bilancio? “Sarà duro ricominciare con le regole dopo covid ma la voglia e l’entusiasmo non mancano, i bambini sono in attesa di questo agognato ritorno in palestra e saranno incontenibili, ma questo ci darà ancor più la carica e sarà bellissimo rincontrarsi dopo tanto tempo. In questi 14 anni passati in Aurora con delle  fantastiche persone che l’hanno fondata e con tutti gli altri che negli anni sono entrati a far parte dello Staff, si è creato un ambiente di lavoro affiatato che ha permesso all’Aurora di distinguersi dalle altre Società; i tantissimi ragazzi cresciuti e formati come giocatori, ma anche come uomini, che a loro volta hanno dato alla società tantissime soddisfazioni. Il mio contributo penso sia stato essenziale nel loro primo approccio con questo sport meraviglioso.”                          

Il tuo feeling con i bambini in palestra è un tuo requisito fondamentale cosa ti aspetti dal ritorno in campo dopo questa pausa forzata, prospettive e speranze per il prossimo anno sportivo. “Spero che tutto vada per il meglio, che il covid non si ripresenti più e che si ritorni al più presto in palestra con l’entusiasmo e la voglia di ricominciare in altra stagione sportiva con i miei piccoli atleti, non aspettiamo altro che riprendere quel pallone e correre in Palestra finalmente tutti insieme.”

E Noi ci accodiamo alle speranze di Patrizia lavorando affinchè tutto riprenda a funzionare migliorando quanto fatto sino ad ora.

Ufficio Stampa Aurora Brindisi

Leave a Reply