Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Lunedì 29 Ottobre 2018 - Non ci sono ancora commenti

Oggi in campo U18 e U15

Oggi in campo U18 e U15

I Campionati regionali U18 Platino e U15 Eccellenza sono giunti alla terza giornata e vedono le nostre squadre impegnate in due confronti importanti per il proseguo dei campionati. A queste partite le due squadre arrivano in situazioni opposte con gli U18 reduci da due vittorie e gli U15 da due sconfitte consecutive. Stati d'animo diversi ma tutte e due le squadre sono chiamate a dimostrare se possono recitare un ruolo di primo piano, così come è nelle loro potenzialità, nei due campionati.

Alle 17,15 Tensostatico A.Marra aprono le danze gli U18 che affrontano il forte San Severo, squadra appaiata al primo posto in classifica e che oltre ad aver reclutato il meglio della provincia daunia presenta due stranieri che alzano il livello tecnico del gruppo che oggi i nostri affronteranno.

Gli U15 affrontano in trasferta i cugini della New Basket con il preciso intento di cancellare lo 0 nella casella delle vittorie dopo due partite perse in finali convulsi e poco lucidi. La squadra deve trovare i giusti equilibri considerando che di fatto questo è un nuovo gruppo nato e che deve metabolizzare i nuovi innesti e le nuove direttive tecniche. ma siamo sicuri che il alvoro e il sudore profuso in palestra sarà ripagato.