Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Venerdì 14 Settembre 2018 - Non ci sono ancora commenti

MINIBASKET: Aperte le iscrizioni

MINIBASKET: Aperte le iscrizioni

Aperte le iscrizioni ai nostri Corsi di Minibasket e i nostri istruttori sono già al lavoro con i bambini che hanno iniziato con entusiasmo la nuova annata sportiva.

L'attività si svolge presso la palestra della scuola elementare di Bozzano in Viale Austri il martedì e il giovedi dalle ore 18 alle ore 20 e presso la palestra della scuola elementare Deledda il mercoledì e il venerdì dalle ore  17.30 alle ore 19.30.

I nostri istruttori storici Patrizia Bevilacqua, Rosaria Balsamo, Giuseppe Tasso e Alessandra Siccardi sono a disposizione dei bambini e quest'anno c'è la grande novità del BabyBasket riservato ai bambini più piccolini. La nostra società ritiene che il Minibasket abbia una importanza fondamentale  alla divulgazione del gioco nei bambini e anche quest'anno opererà nelle scuole elementari con il progetto "Basket in Cartella".

"Basket in Cartella" è un progetto gratuito riservato a tutti i bambini della scuola primaria che permette ai nostri istruttori, affiancati ad hoc da docenti laureati in Scienze Motorie, di far conoscere il nostro meraviglioso giocosport al maggior numero di bambini possibili, avvicinando anche coloro che sono diversamente abili e che da quest'anno si intende seguire con un percorso a loro destinato.

Aspetto educativo, formativo e sportivo a 360° ricordando che tutti i bambini lo scorso anno hanno partecipato a tornei in ambito regionale e nazionale, nella foto il gruppo Aquilotti che ha preso parte alla 6° Edizione della Ionicup a Locri (RC),  vivendo delle bellissime esperienze di crescita umana ancor più che sportiva.

I nostri istruttori vi aspettano in palestra.